Unibet: il derby è fondamentale per le speranze di Champions League del Manchester United

Louis van Gaal ha ammesso che il derby con il Manchester City di domenica è di fondamentale importanza per le speranze di qualificazione della Champions League, tuttavia l’olandese è fiducioso di essere il manager del Manchester United la prossima stagione, indipendentemente dal fatto che sia un quattro raggiunto.

Lo United è stato eliminato dall’Europa League da Liverpool giovedì, lasciando la FA Cup come la loro unica speranza di vincere il silverware in questo periodo. La squadra di Van Gaal è sesta in campionato, a quattro punti dal Manchester City nella finale di Champions League. Chiesto se vincere il 171 ° derby, all’Etihad Stadium, è stato fatiscente per le possibilità dello United di raggiungere un piazzamento nei primi quattro, Van Gaal ha dichiarato: “Penso di sì.Ora siamo a Unibet scommesse di calcio quattro punti di vantaggio quindi devi vincere altrimenti il ​​distacco è sempre più grande e il [numero di] partite che devi giocare non sono così grandi.

“Se perdiamo, il divario è sette punti e dobbiamo giocare otto partite – quindi è molto difficile recuperare da quello. È ancora possibile, ma è difficile, perché anche il West Ham United è davanti [di due punti]. Quindi non è solo City, ma il West Ham United. ”

Van Gaal ritiene che il risultato di giovedì sera avrà un impatto minimo questo fine settimana. “Pensi che ogni partita sia la stessa partita?” Ha detto l’olandese. “No, perché l’ho detto anche prima di questo gioco. Questo [pareggio con il Liverpool] è stato anche un gioco molto Unibet diverso rispetto alla partita Liverpool-Manchester United [ad Anfield].Ogni partita è diversa con giocatori diversi e un arbitro diverso e circostanze diverse. ”

Vincere la città rappresenta un colpo psicologico per i loro rivali? “Che devi chiedere al signor Pellegrini e ai giocatori del Manchester City, non interferisco con questo”, ha detto Van Gaal, che ha anche rifiutato di discutere del suo futuro se il Manchester non dovesse finire tra i primi quattro. “Non ne parlo con te,” disse.

“Perché devo discuterne con te? Quindi, ogni giorno in cui stiamo Unibet perdendo o siamo fuori dall’Europa League o da un’altra lega, hai posto la domanda. Ma perché?Ho un contratto di tre anni e il processo dura tre anni. ”

Van Gaal era d’accordo sul fatto che l’obiettivo di terminare almeno il terzo di questo termine era improbabile che potesse essere raggiunto. “Il nostro obiettivo era finire tra i primi tre perché vogliamo farlo meglio rispetto allo scorso anno”, ha detto. “Quindi non farlo sarebbe inferiore alle aspettative. Ma poi devi analizzare penso. Non devi essere d’accordo con me, ma devi analizzare le circostanze. Come devo lavorare. Philippe Coutinho di Philippepool manda il Manchester United fuori dall’Europa. Per saperne di più

“Ma puoi completare perché l’ho detto in tutte le mie conferenze Unibet bonus per il primo deposito stampa e non mi ripeto più.Mi stai ripetendo chiedendomi sempre la stessa domanda quando sto perdendo o sono fuori dall’Europa. ”

A Van Gaal potrebbe essere chiesto più volte il suo futuro mentre gli Stati Uniti sembrano regredire. “Io non la penso così”, ha detto l’olandese. “Non mi sento mai sotto pressione. Faccio quello che devo fare. ”

Il manager di United non era sicuro che Ander Herrera, che ha un infortunio non specificato, sarebbe pronto per domenica. “Non lo so,” disse. “Mercoledì si è allenato Unibet con me e non è stato ferito.”

Rate this post