Il nuovo sistema di qualificazione di F1 sarà ritardato, dice Bernie Ecclestone

L’introduzione del nuovo sistema di qualificazione di Formula Uno sarà ritardato fino alla quinta gara della stagione a causa di problemi tecnici, ha affermato Sabato il supremo commerciale dello sport, Bernie Ecclestone.

La stagione inizia in Australia Il 20 marzo, ma il nuovo formato di qualificazione, annunciato dalla FIA della scorsa settimana, richiederà modifiche al software che controlla il sistema di temporizzazione. “I miei ragazzi che fanno i tempi hanno detto:” Mr E, Vuole essere messo in posizione perché non pensiamo che possiamo farlo funzionare correttamente nel tempo “, ha detto Ecclestone alla BBC.

Ha detto che il nuovo formato sarebbe probabilmente introdotto al Grand Spanish Prix nel mese di maggio.La stagione è chat sul sito Bet365 dovuta a una regata di 21 gare.Lewis Hamilton scoraggia la regola di F1 regola e vuole dire più grande per i driver Leggi di più

La Formula One Management di Ecclestone gestisce il software di temporizzazione, insieme a grafica e dati Ha detto che i cambiamenti coinvolti nel nuovo formato di eliminazione non erano semplici.

“Se cercherai di spiegarlo correttamente al pubblico, non è solo un caso di ‘OK, il ragazzo era l’ultimo Uno, accanto “, ha detto.

” Ci dovremo affrontare.Ho detto alla FIA questo e ho chiesto loro che cosa vorrebbero fare con esso, ma la linea di fondo è che non c’è molto che possono fare con essa perché facciamo tutto il tempo di cronometraggio. ”

Sotto il Nuova procedura, i driver più lenti verranno eliminati poiché le tre sessioni minimo del Bet365 deposito passano piuttosto che alla fine di ogni fase.

Dopo che i sette minuti della prima sessione sono trascorsi, il driver più lento verrà eliminato, A intervalli di 90 secondi.

Quindici dei 22 passeranno alla fase successiva, con il più lento eliminato dopo sei minuti. La stessa sequenza di 90 secondi finirà fino a quando non restano otto piloti.

Nella sessione finale un driver verrà eliminato dopo cinque minuti e poi uno ogni 90 secondi fino a quando due rimangono in lotta per la pole position con uno e -Mi e mezzo minuti rimanenti.

Rate this post